Milano

La città di Milano riflette pienamente i valori del marchio: immersa nella tradizione, ma sempre pronta ad abbracciare la modernità. Lo stile e l’eleganza composta del contesto urbano ispirano e influenzano l’estetica di Trussardi. L’appartenenza al territorio diventa quindi valore ed elemento distintivo della personalità del brand.

Eleganza contemporanea

Trussardi è un brand italiano che opera nel settore del lusso contemporaneo. La sua storia è basata sull’innovazione continua: è il primo autentico marchio di lifestyle italiano, che ha esteso i propri confini partendo dalla lavorazione della pelle, per poi espandersi nel mondo della moda, del design, dell’arte e del food.

Pelle

La tradizione di Trussardi nasce dalla lavorazione della pelle, anima del marchio. Le migliori tecniche sono al servizio del design contemporaneo per realizzare capi e accessori che da sempre contraddistinguono l’unicità del brand.

Dinamismo

Quella di Trussardi è una storia fatta di dinamismo, esplorazione, superamento dei confini per portare una visione d’insieme dello stile italiano contemporaneo sul mercato globale. Negli anni il Gruppo ha ampliato la propria gamma andando ad arricchirsi di molte licenze fra cui occhiali, profumi, orologi. Questa eterogeneità ha permesso al brand di esprimere pienamente il suo DNA, il suo patrimonio e la sua capacità di innovazione.