“Il mio stile deve travalicare i confini geografici. Quando realizzo le mie creazioni penso a una donna che può vivere a Roma come a Mosca, New York, Parigi, Londra o Dubai, in tutte le capitali del mondo indistintamente.”

Le collezioni Ermanno Scervino sono distribuite a livello internazionale in boutique monomarca, nei più prestigiosi shop in shop presenti nelle vie del lusso internazionale e attraverso i più esclusivi multibrand al mondo. L’altissima qualità del prodotto Ermanno Scervino lo porta a essere qualificato come élite, un brand che crea abiti e accessori unici e inimitabili.

Ciascuna generazione della famiglia è stata coinvolta nel consolidamento del retaggio di Ermenegildo Zegna, con iniziative come l’apertura della prima boutique del brand a Parigi nel 1980, seguita da altre boutique a Londra nel 1983 e a Milano nel 1985. L’inaugurazione del punto vendita presso il Palace Hotel di Pechino nel 1991 ha visto in Zegna il primo brand occidentale ad aprire una boutique in Cina, perpetuando lo spirito imprenditoriale del proprio fondatore.